fbpx
Per accedere ai servizi e partecipare agli eventi è obbligatorio esibire il Green Pass rafforzato

Blog

Al Polo del ‘900 riparte il servizio di prestito!

Al Polo del '900 riparte il servizio di prestito!

Per usufruire del servizio di prestito presso la Biblioteca del Polo del ‘900 ci sono semplici regole da seguire per poter accedere in completa sicurezza.

Per partecipare agli eventi e agli spettacoli, visitare il museo e le mostre, utilizzare i servizi delle biblioteche e degli archivi e di sala studio del Polo del ‘900 è obbligatorio esibire il Green Pass rafforzato unitamente ad un documento di identità à o il certificato medico di esonero.

Per accedere restano valide le seguenti indicazioni: avere la temperatura inferiore ai 37,5° e disinfettare le mani con le soluzioni idroalcoliche a disposizione. Per tutti gli spazi e i servizi del Polo del ‘900 è obbligatorio l’uso della mascherina FFP2 o superiore indossata correttamente.

  • Come
    Tra le modalità di consegna è previsto il ritiro presso Palazzo San Daniele (via del Carmine 14) dal lunedì al venerdì secondo l’orario concordato in fase di prenotazione del materiale.
  • Vuoi prendere in prestito dei volumi?
    Cerca i titoli che ti interessano sul catalogo online. Manda una mail all’indirizzo archivio.biblioteca@polodel900.it, riceverai conferma della disponibilità del volume e  ti saranno indicate le modalità e le tempistiche del ritiro o della consegna domicilio (che sarà attiva il martedì e il venerdì). Per accedere al servizio hai bisogno della tessera 900#1 (se non sei ancora registrato potrai seguire la procedura a questo link).
  • Hai dei libri da restituire?
    In prossimità dell’ingresso di Palazzo San Daniele sarà allestito un box di restituzione dove lasciare i materiali senza entrare e senza dover fissare un appuntamento dalle ore 9.00 alle ore 18.30 da lunedì a venerdì. Tutti i libri che verranno riportati dai lettori saranno sottoposti a quarantena, per un periodo di dieci giorni, e la registrazione del rientro avverrà dopo, senza comunque incorrere in sospensioni.
  • Document delivery
    Puoi chiedere i documenti di biblioteca e archivio scrivendo una mail all’indirizzo archivio.biblioteca@polodel900.it. Il servizio è temporaneamente gratuito. La riproduzione dei documenti sarà consentita entro i termini di legge.

Per restare aggiornato continua a seguirci sul sito, su Facebook e Instagram.

Per ogni ulteriore informazione puoi scrivere una mail all’indirizzo archivio.biblioteca@polodel900.it

Newsletter

Iscriviti!