Il patto tra il Polo del ‘900 e i suoi utenti

Nella carta dei servizi ti raccontiamo il Polo del ‘900 per permetterti di conoscerlo meglio, attraverso la mission, la vision, i principi e i valori.

Potrai scoprire il sistema d’offerta nella sua interezza, interagire e partecipare attivamente alla sua vita e al suo sviluppo, informandoti sulle modalità e gli standard quantitativi e qualitativi dei servizi e attività offerte.

Questo documento vuole essere un patto che stringiamo con te e con tutti gli utenti, che ti permetterà di interagire al meglio con i nostri spazi, servizi ed opportunità, impegnandoci vicendevolmente all’ascolto, al rispetto reciproco e alla costruzione di una comunità.

All’interno della carta dei servizi troverai:

  • informazioni chiare su quali e quanti servizi vengono garantiti;
  • diritti e doveri degli utenti e di tutti coloro che partecipano quotidianamente o saltuariamente alla vita del Polo;
  • aggiornamenti annuali su eventuali cambiamenti avvenuti e gli impegni per l’anno successivo,
  • gli standard di qualità dei servizi e il coinvolgimento dei fruitori nelle attività di controllo e valutazione;
  • i risultati raggiunti e la verifica di eventuali aree di miglioramento, per rendere gli utenti protagonisti del cambiamento coinvolgendoli attivamente nell’orientamento delle strategie e nella definizione dei piani di sviluppo.

Scopriamo insieme le varie sezione e le tematiche trattate.