900G-DAYS | Electro Time
sabato 12 Settembre | 21.30 - 00.30
Electro Time un concerto di musica elettronica in cui si esibiscono Nicolas Cunial e Nova Swing.
Nicolas Cunial è poeta e performer, nonché slammer tra i più apprezzati in Italia. La sua ultima fatica Black in / Black out edito da Interno Poesia l’ha visto conseguire alcuni importanti riconoscimenti. Black in / Black out è uno spettacolo di poesia e musica elettronica inusuale e mozzafiato: il tema della salute mentale diventa la possibilità di inscenare il contrasto creatosi tra chi è afflitto da disturbi mentali e chi, in società, non ha la capacità o la volontà di rapportarcisi.
Nova Swing è un duo melodic techno di Torino. La collaborazione nasce tra i banchi del Sae Institute di Milano e continua a Torino, presso il polo musicale Nasty Music Basement. La loro musica è caratterizzata da groove oscuri e sequenze melodiche progressive, il tutto totalmente prodotto con macchine analogiche.
L’evento è organizzato da 900 Giovani in occasione del festival 900G-DAYS 2020| quattrominutietrentatré.
Per agevolare i controlli e le misure di sicurezza, ti chiediamo di arrivare almeno 30 minuti prima dell’inizio dell’evento. All’ingresso ti sarà misurata la temperatura che dovrà essere inferiore a 37,5° per poter partecipare. Negli spazi comuni, per raggiungere il tuo posto e in uscita indossa sempre la mascherina. Potrai abbassarla solo durante lo svolgimento dell’evento. Scegli tra i posti liberi quello che preferisci:ricordati che non potrai più cambiarlo.