fbpx
La Biblioteca e Sala Lettura - via del Carmine 14 è aperta dalle 9.30 alle 18.30

a a
Calendario eventi

900G-DAYS | Out Of Time

venerdì 11 Settembre | 21.30 - 00.30

Out Of Time: una serata di concerti live che vede salire sul palco i Tamè e i Fratellislip che portano al Polo del ‘900 i loro esperimenti sonori,  suoni eclettici, un sound pop-rock, qualche spruzzata di soul.

I Tamè sono una band torinese nata nell’autunno del 2018. Tamè è un termine dialettale che indica stupore dinanzi a un fatto inaspettatamente importante. In poche parole, è quello che vogliono fare loro, non stupire, ma diventare un fatto inaspettatamente importante. Sono al lavoro sul loro primo album di forte matrice nu soul/indie soul.

I Fratellislip sono un gruppo pop-rock nato nel 2017: traggono ispirazione da artisti internazionali, soprattutto del mondo brit, ma eseguono la loro musica in maniera eclettica. Nel 2018 pubblicano il loro primo EP ‘Duemila905’ che li fa conoscere nella scena emergente torinese permettendo loro di esibirsi in palchi importanti e di aprire artisti come Fadi e Mr. Rain. A fine 2019 pubblicano il loro secondo lavoro ‘BR’, quattro canzoni in lingua inglese dal sapore brit-pop; nel 2020 è previsto invece il loro primo EP completamente in lingua italiana, che va a concludere il capitolo della ‘Brexit’ all’interno del gruppo.

L’evento è organizzato dai 900 Giovani in occasione del festival 900G-DAYS | quattrominutietrentatré.

 

Per agevolare i controlli e le misure di sicurezza, ti chiediamo di arrivare almeno 30 minuti prima dell’inizio dell’evento. All’ingresso ti sarà misurata la temperatura che dovrà essere inferiore a 37,5° per poter partecipare. Negli spazi comuni, per raggiungere il tuo posto e in uscita indossa sempre la mascherina. Potrai abbassarla solo durante lo svolgimento dell’evento. Scegli tra i posti liberi quello che preferisci:ricordati che non potrai più cambiarlo.

Newsletter

ISCRIVITI!

Sai già cosa cercare o vuoi una mano?