fbpx
Dal 6 agosto per accedere agli spazi e partecipare agli eventi al Polo del ‘900 è obbligatorio esibire la Certificazione verde. Scopri di più nella pagina "Orari e contatti"

Calendario eventi

I valori dello sport per tutti

giovedì 21 Ottobre | 18.00

Nell’ambito del progetto Sfide Sconfinate. Lo sport che cambia il mondo, l’Associazione Etica e Sport propone l’assemblea-incontro I valori dello sport per tutti. 

Intervengono:

  • Silvana Accossato, presidente Etica e Sport
  • Pier Paolo Maza, vicepresidente Etica e Sport
  • Paolo Anselmo, direttivo Etica e Sport

L’Associazione Etica e Sport è un’associazione di cultura sportiva nata nel 2014 come ideale prosecuzione di vari progetti che a partire dal 2006 hanno caratterizzato il nostro territorio: a partire dalla Carta degli Intenti adottata dal comitato organizzatore dei XX Giochi Olimpici di Torino, primo documento sulla responsabilità sociale dello sport. Con il sostegno della Regione Piemonte viene redatta la Carta Etica dello Sport Piemontese e successivamente il Decalogo dello Sport Etico destinato agli alunni delle scuole.
La Carta Etica viene sottoscritta da oltre 170 Comuni piemontesi e oltre 1.500 atleti e dirigenti.

Sfide Sconfinate. Lo sport che cambia il mondo è un progetto integrato del Polo del ’900, coordinato dall’Unione culturale Franco Antonicelli.


Per accedere sarà obbligatorio esibire la Certificazione verde in forma cartacea o su smartphone unitamente ad un documento di identità. Non dovranno esibire la Certificazione verde i soggetti esclusi dalla campagna vaccinale per età o in possesso di certificazione medica di esonero. Scopri di più.

Newsletter

Iscriviti!

Sai già cosa cercare o vuoi una mano?