L’angolo della Lettura – BombettaBook
sabato 2 Aprile | 16.00
Il Polo del ‘900 presenta L’angolo della Lettura in compagnia di BombettaBook, promotore delle lettura e di storie.
Una serie di incontri rivolti alle famiglie con bambine e bambini desiderosi di partecipare con le storie e con gli amici libri, che Bombetta Book porta sempre con sé, alla meraviglia della vita.
Sabato 2 aprile si terrà l’incontro dal titolo VERSO LA SOSTENIBILITA’. Ovvero oggi pianto un seme, un libro.
Sarà un sabato da leggere insieme con splendidi albi illustrati e il coinvolgimento di tutti i papà e di tutte le mamme.
Davide Toscano, in arte BOMBETTABOOK, è promotore della lettura e delle storie, performance artist, mangiatore di libri e conoscitore degli albi illustrati. Da diversi anni porta in scena nelle biblioteche, nelle scuole, nei musei e negli ospedali la passione per la lettura.
Per partecipare agli eventi e agli spettacoli al Polo del ‘900 è obbligatorio esibire il Green Pass rafforzato unitamente ad un documento di identità e tenere indossata correttamente la mascherina di tipo FFP2 o superiore.
Per accedere restano valide le seguenti indicazioni: avere la temperatura inferiore ai 37,5° e disinfettare le mani con le soluzioni idroalcoliche a disposizione.