fbpx
Calendario eventi

L’Uomo Tigre. Capire tutto in una notte

martedì 24 Luglio | 21.00 - 22.30

Parte un nuovo progetto sul Borgo dei narratori della Fondazione Polo del ‘900 e della Rete Italiana di cultura popolare e riapre con una nuova stagione di appuntamenti che intendono coinvolgere gli abitanti del borgo, le famiglie che lo vivono, i ragazzi con la loro capacità di meravigliarsi, gli insegnati delle scuole presenti, gli istituti aderenti al Polo del ‘900, il tessuto produttivo, i cittadini esterni che intendono riscoprire attivamente una zona tanto particolare della città.

Adulti ed adolescenti sono invitati nel secondo dei due appuntamenti di luglio, martedì 24 alle ore 21 presso il Polo del ‘900, allo spettacolo “L’Uomo Tigre. Capire tutto in una notte” di e con Andrea Kaemmerle del Teatro Guascone di Pisa.

Attraverso uno spettacolo adatto a tutta la famiglia, Kaemmerle in una notte accompagnerà gli spettatori a sentire sulla loro pelle le folli conclusioni di chi ha vissuto senza mai tirarsi indietro da vizi, facili seduzioni e giudizi avventati. Un gioco allegro e sarcastico sulla provincia italiana e sull’essere padri con in cuore l’incertezza di un secolo imbarazzante e in pancia il sentimento di essere imbattibili come l’Uomo Tigre.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Newsletter

Iscriviti!