fbpx
Calendario eventi

Pianeta Vuoto. Siamo troppi o troppo pochi?

mercoledì 12 Maggio | 17.30

All’interno della programmazione del progetto I venti dell’ambiente il Polo del ‘900 in collaborazione con CinemAmbiente, Museo Nazionale del Cinema, Add editore, Università di Torino propone Pianeta Vuoto. Siamo troppi o troppo pochi?

Intervengono:

  • Darrell Bricker e John Ibbitson, autori del libro Pianeta vuoto. Siamo troppi o troppo pochi?
  • Egidio Dansero, Professore ordinario di Geografia politica ed economica presso il dipartimento di Culture, politica e società dell’Università di Torino, delegato del Rettore per la Cooperazione e lo Sviluppo
  • Gaetano Capizzi, direttore CinemAmbiente

Modera: Elena Ciofalo, Area Valorizzazione e Audience Development – Polo del ‘900.

Alle ore  21.00 l’appuntamento prosegue sul sito di CinemAmbiente per la proiezione del film Population Boom di Werner Boote.

 

Partecipa al sondaggio che il Polo del ‘900 e la Società Meteorologica Italiana – NIMBUS hanno elaborato in occasione della diretta. Le tue risposte forniranno spunti di approfondimento e riflessione per i relatori. VOTA

Newsletter

Iscriviti!