fbpx
Calendario eventi

Salute è autodeterminazione. Diritti sessuali e riproduttivi delle donne a Torino

martedì 8 Marzo | 09.30 - 13.00

La Città di Torino, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, propone una serie di iniziative in continuità con le attività realizzate nell’ambito delle Pari opportunità e nella lotta alle discriminazioni di genere.

In particolare, martedì 8 marzo al Polo del ‘900, si svolgerà il forum Salute è autodeterminazione. Diritti sessuali e riproduttivi delle donne a Torino, organizzato dall’Assessorato e dai Servizi Pari Opportunità.

Durante l’incontro interverranno rappresentanti delle istituzioni cittadine, medici, operatori dei servizi sociali e dei consultori torinesi, esponenti delle forze associative e sindacali che operano sul territorio.

Scarica il programma completo dell’evento.

 


Per partecipare agli eventi e agli spettacoli al Polo del ‘900 è obbligatorio esibire il Green Pass rafforzato unitamente ad un documento di identità e tenere indossata correttamente la mascherina di tipo FFP2 o superiore.

Per accedere restano valide le seguenti indicazioni: avere la temperatura inferiore ai 37,5° e disinfettare le mani con le soluzioni idroalcoliche a disposizione.

Scopri di più

Newsletter

Iscriviti!