fbpx
Per accedere ai servizi e partecipare agli eventi è obbligatorio esibire il Green Pass rafforzato

Calendario eventi

Un brano, tre città: un progetto musicale tra Torino, Glasgow e Rostov sul Don

giovedì 27 Gennaio | 18.00

Nel Giorno della Memoria, l’Associazione Ensemble Xenia presenta il cortometraggio realizzato nel progetto di commemorazione dell’Olocausto insieme alle città di Glasgow (promotrice dell’idea e gemellata con Torino) e Rostov sul Don.

Il cortometraggio è incentrato sul nuovo brano per giovani musicisti scritto appositamente dal musicista Oleg Ponomarev per il progetto.

La proiezione sarà introdotta dai partner di progetto e anticipata da letture e brani eseguiti dal vivo dai giovani musicisti del minicorso 2022 Xenia.

 

Evento a cura di Associazione Ensemble Xenia in collaborazione con Polo del ‘900, Laboratorio del Suono – Sermig e Città di Torino – Gabinetto del Sindaco – Relazioni Internazionali. Con il patrocinio della Città di Torino.

Iniziativa inserita nella programmazione che il Polo del ‘900 e gli enti partner dedicano al Giorno della Memoria 2022, con il sostegno del Comitato Resistenza e Costituzione del Consiglio Regionale del Piemonte.


Per partecipare agli eventi e agli spettacoli al Polo del ‘900 è obbligatorio esibire il Green Pass rafforzato unitamente ad un documento di identità e tenere indossata correttamente la mascherina di tipo FFP2 o superiore.

Per accedere restano valide le seguenti indicazioni: avere la temperatura inferiore ai 37,5° e disinfettare le mani con le soluzioni idroalcoliche a disposizione.

Scopri di più

Newsletter

Iscriviti!