fbpx
Calendario eventi

Visita guidata al rifugio di piazza Risorgimento

sabato 7 Dicembre | 15.30

In occasione della decima edizione di MAU & CO. Il MAU-Museo d’Arte Urbana nel Borgo Campidoglio, nell’ambito del cartellone di Contemporary Art Torino + Piemonte, il Museo diffuso della Resistenza organizza la visita con guida al rifugio antiaereo di Piazza Risorgimento. ritrovo davanti alla torretta di Piazza Risorgimento lato via Rosta, decorata dall’artista Karim con un’opera dedicata alla partigiana e Donna della Costituente Teresa Noce.

Costo 4,00 €. Prenotazioni: Numero Verde: 800 329 329.

Altre iniziative in programma:

Ore 15.30 | Visita guidata gratuita alle opere del MAU ed al Borgo Campidoglio con il Direttore Artistico Edoardo Di Mauro, in collaborazione con Abbonamento Musei Torino Piemonte.

Ore 18.30 | Asta di opere di artisti contemporanei a costo contenuto il cui ricavato, sotto forma di donazione liberale, sarà esclusivamente devoluto a sostegno del mantenimento della sede del MAU (presso la Galleria del Museo d’Arte Urbana in via Rocciamelone 7 c). Nella stessa serata festa di fine anno del media partner Officine Brand. Ingresso libero e rinfresco.

Newsletter

Iscriviti!