fbpx
Dal 6 agosto per accedere agli spazi e partecipare agli eventi al Polo del ‘900 è obbligatorio esibire la Certificazione verde. Scopri di più nella pagina "Orari e contatti"

Blog

Il Polo del ‘900 è aperto!

Riapre il Polo del ‘900

Il Polo del ‘900 è aperto con nuove modalità, necessarie per garantire la sicurezza di tutti, potrai accedere e utilizzare gli spazi del Polo. Per studiare, leggere, rilassarti, utilizzare il wifi potrai prenotare un posto nel Salotto ‘900 di Palazzo San Daniele (via del Carmine 14).

Il Decreto Legge n. 139 dell’8 ottobre, ha abrogato il distanziamento di 1 metro per gli eventi,  per le postazioni di lettura e studio e le attività espositive. Anche al Polo del ‘900 saranno rese prenotabili al pubblico tutte le postazioni a disposizione.

Per accedere restano valide le seguenti indicazioni: prenotare il posto tramite form online dedicato, esibire il Green Pass unitamente ad un documento di identità, avere la temperatura inferiore ai 37,5°, disinfettare le mani con le soluzioni idroalcoliche a disposizione e tenere indossata la mascherina.

Quando: da lunedì a domenica, con orario 9.30-12.30 e 14.30-18.30.

Cosa ti serve: per accedere al sistema di prenotazione hai bisogno della tessera 900#1 (se non sei ancora registrato potrai seguire la procedura a questo link)

Come puoi prenotare:

  • compila il form a questo link
  • inserisci il numero di tessera o l’indirizzo mail che hai lasciato quando hai fatto la tessera (se hai già la tessera e non ricordi il numero e l’indirizzo puoi scrivere una mail a reception@polodel900.it o chiamare il numero +390110883200)
  • selezione come spazio da prenotare Postazione studio Salotto ‘900.
  • verifica la disponibilità, cliccando sull’apposito tasto: le caselle verdi indicano che c’è ancora posto
  • seleziona giorno e fascia oraria nel calendario: comparirà la conferma della prenotazione. Gli orari entro cui è possibile prenotare sono dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30

Per fare un’altra prenotazione ripeti la procedura. Puoi fare un massimo di 4 prenotazioni al giorno. Nella stessa pagina trovi anche la tua agenda personale con tutte le prenotazioni confermate. Ti ricordiamo che puoi fare prenotazioni esclusivamente per te e non per altri.

Se non hai un computer o hai bisogno di assistenza puoi recarti direttamente a Palazzo San Daniele e chiedere al personale della reception.

Cosa devi fare: il giorno della prenotazione presentati a Palazzo San Daniele. Sarai accolto dal personale e fatto accomodare nel posto prenotato.  Ti ricordiamo che per questioni di sicurezza non puoi utilizzare una postazione diversa da quella assegnata.

Per dare a tutti l’opportunità di effettuare una prenotazione e usufruire degli spazi ti chiediamo gentilmente di cancellare la tua prenotazione qualora tu non intenda o non possa più venire al Polo del ‘900. Chiama il numero +390110883200 e comunica la cancellazione.

Per i servizi di studio, prestito e consultazione delle Sale Lettura scopri di più nella pagina dedicata. Clicca qui. Per le procedure di prestito e restituzione del materiale librario e per il servizio di document delivery scopri di più nella pagina dedicata.


L’accesso al Polo del ‘900 verrà garantito in totale sicurezza dopo misurazione della temperatura corporea – che dovrà essere inferiore a 37,5° e in assenza di sintomi influenzali o respiratori – e sarà contingentato per consentire un regolare afflusso mantenendo il distanziamento sociale.

Per accedere agli spazi ricorda di:

  • indossare sempre la mascherina
  • disinfettare le mani con il liquido igienizzante a disposizione all’ingresso.

Newsletter

Iscriviti!

Sai già cosa cercare o vuoi una mano?