fbpx
Blog

Il Polo del ‘900 è aperto!

Riapre il Polo del ‘900

Per studiare, leggere, rilassarti, utilizzare il wifi potrai prenotare un posto nel Salotto ‘900 di Palazzo San Daniele (via del Carmine 14).

Quando: da lunedì a domenica, con orario 9.30-13.30 e 14.30-18.30.

Cosa ti serve: per accedere al sistema di prenotazione hai bisogno della tessera 900#1 (se non sei ancora registrato potrai seguire la procedura a questo link)

Come puoi prenotare:

  • compila il form a questo link
  • inserisci il numero di tessera o l’indirizzo mail che hai lasciato quando hai fatto la tessera (se hai già la tessera e non ricordi il numero e l’indirizzo puoi scrivere una mail a reception@polodel900.it o chiamare il numero +390110883200)
  • selezione come spazio da prenotare Postazione studio Salotto ‘900.
  • verifica la disponibilità, cliccando sull’apposito tasto: le caselle verdi indicano che c’è ancora posto
  • seleziona giorno e fascia oraria nel calendario: comparirà la conferma della prenotazione. Gli orari entro cui è possibile prenotare sono dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30

Per fare un’altra prenotazione ripeti la procedura. Puoi fare un massimo di 4 prenotazioni al giorno. Nella stessa pagina trovi anche la tua agenda personale con tutte le prenotazioni confermate. Ti ricordiamo che puoi fare prenotazioni esclusivamente per te e non per altri.

Se non hai un computer o hai bisogno di assistenza puoi recarti direttamente a Palazzo San Daniele e chiedere al personale della reception.

Cosa devi fare: il giorno della prenotazione presentati a Palazzo San Daniele. Sarai accolto dal personale e fatto accomodare nel posto prenotato.  Ti ricordiamo che per questioni di sicurezza non puoi utilizzare una postazione diversa da quella assegnata.

Per dare a tutti l’opportunità di effettuare una prenotazione e usufruire degli spazi ti chiediamo gentilmente di cancellare la tua prenotazione qualora tu non intenda o non possa più venire al Polo del ‘900. Chiama il numero +390110883200 e comunica la cancellazione.

Per i servizi di studio, prestito e consultazione delle Sale Lettura scopri di più nella pagina dedicata. Clicca qui.

 

Newsletter

Iscriviti!