fbpx
Dal 6 agosto per accedere agli spazi e partecipare agli eventi al Polo del ‘900 è obbligatorio esibire la Certificazione verde. Scopri di più nella pagina "Orari e contatti"

Blog

Nuove procedure per l’ingresso al Polo del ‘900

In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, previste per tutti i luoghi di cultura italiani (rif. D.L. del 23 luglio 2021), si comunicano le nuove procedure per l’ingresso al Polo del ‘900.

A partire dal 6 agosto per visitare il museo, utilizzare i servizi delle biblioteche e degli archivi, accedere agli spazi e partecipare agli eventi del Polo del ‘900 è obbligatorio esibire la Certificazione verde in forma cartacea o su smartphone unitamente ad un documento di identità.

Le disposizioni non si applicano ai soggetti esclusi dalla campagna vaccinale per età o in possesso di certificazione medica di esonero.

Se hai dei libri prenotati per il servizio di prestito e sei sprovvisto della certificazione, i volumi ti saranno consegnati direttamente all’ingresso di Palazzo San Daniele senza bisogno di accedere agli spazi.

Rimangono inoltre in vigore tutte le prescrizioni di sicurezza anti-Covid già adottate dalla Fondazione Polo del ‘900.

La Certificazione verde COVID-19 – EU digital COVID è una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato. La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni:

  • aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale)
  • essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore
  •  essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi

SCOPRI ORARI E MODALITA’ D’ACCESSO!

Newsletter

Iscriviti!

Sai già cosa cercare o vuoi una mano?