fbpx
Per accedere ai servizi e partecipare agli event è obbligatorio esibire il Green Pass. Scopri di più nella pagina "Orari e contatti"

Blog

Nuove procedure per l’ingresso al Polo del ‘900

In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, previste per tutti i luoghi di cultura italiani (rif. D.L. del 23 luglio 2021) e del Decreto Legge 26 novembre 2021, n. 176, si comunicano le procedure per l’ingresso al Polo del ‘900.

Per visitare il museo e le mostre, utilizzare i servizi delle biblioteche e degli archivi e di sala studio del Polo del ‘900 è obbligatorio esibire la Certificazione verde base unitamente ad un documento di identità.

Per partecipare agli eventi e agli spettacoli è obbligatorio esibire la Certificazione verde rafforzata unitamente ad un documento di identità.

  • Green pass base: Certificazione verde COVID19 attestante l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-Cov-2, la guarigione dall’infezione Covid-19 o l’effettuazione di un test antigenico rapido o molecolare.
  • Green pass rafforzato: Certificazione verde COVID-19 attestante l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-Cov-2 o la guarigione dall’infezione Covid-19. Il green pass rafforzato non include l’effettuazione di un test antigenico rapido o molecolare.

Anche nei casi in cui è richiesto il green pass rafforzato, si applicano le esenzioni per i minori di 12 anni e per coloro che hanno un’idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con Circolare del Ministero della Salute del 4 agosto 2021.

Se hai dei libri prenotati per il servizio di prestito e sei sprovvisto della certificazione, i volumi ti saranno consegnati direttamente all’ingresso di Palazzo San Daniele senza bisogno di accedere agli spazi.

Rimangono inoltre in vigore tutte le prescrizioni di sicurezza anti-Covid già adottate dalla Fondazione Polo del ‘900.


SCOPRI ORARI E MODALITA’ D’ACCESSO!

Newsletter

Iscriviti!